L'azienda

Tornitore in provincia di Verona

O.M.C. Lavorazioni Meccaniche nasce dalla volontà del suo fondatore e titolare di raccogliere in un’unica realtà professionale i tanti anni di esperienza nel settore. Tutte le competenze acquisite sono messe a disposizione dei clienti, per la realizzazione di parti meccaniche di precisione e nell’esecuzione di ogni tipo di progetto presentato dal cliente.

Il parco macchine

Per rispondere alle richieste particolari e specifiche della gentile clientela, O.M.C. Lavorazioni Meccaniche si avvale di un parco macchine di ultima generazione. Fanno parte della strumentazione macchine per la burattatura che permettono la lavorazione meccanica delle superfici metalliche e plastiche, garantendo un ottimo risultato e un'ottimizzazione dei tempi e dei costi. La ditta di Colognola ai Colli dispone anche di elevate compentenze per le lavorazioni con macchine a controllo numerico.

Progettazione e costruzione

Una delle peculiarità dei servizi offerti da O.M.C. Lavorazioni Meccaniche è l'attività di progettazione e costruzione di parti meccaniche ad alta precisione. I tecnici sono a completa disposizione per la realizzazione di particolari pezzi, partendo dal disegno. L'azienda garantisce la realizzazione di piccole e grandi commesse, grazie alla presenza in sede di macchinari altamente tecnologici che ottimizzano il ciclo di lavoro.

Consulenza professionale

O.M.C. Lavorazioni Meccaniche è una ditta operativa per qualsiasi tipo di lavorazione e pronta ad accogliere ogni richiesta e fornire la consulenza specifica per ottenere migliori risultati, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Potete contattarci al numero 045 6150808 o all’indirizzo info@omclavorazioni.it per richiedere un prevenivo personalizzato.
delle lavorazioni di plastica color verde
dei bulloni, delle viti e una moneta da 1 centesimo

Inviaci una richiesta di preventivo

*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Chiamaci al numero 045 6150808 per richiedere la realizzazione di un pezzo meccanico
Share by: